Promozione taglio erba estate 2019 LA SPEZIA

promozione teglio erba

Promozione taglio erba estate 2019 LA SPEZIA

PROMOZIONE TAGLIO ERBA ESTATE 2019

Tutti devono poter godere della bellezza e dei benefici  di stare alla area aperta ed è per questo che nasce questa promozione.

Abbiamo pensato che fosse giusto rendere possibile a tutti avere un erba sempre perfetta e per far ciò ecco le nostre offerte:

TAGLIO ERBA CON DECESPUGLIATORE: pensato per chi ha uno spazio verde che può essere composto da piane coltivate o anche da semplici prati rustici naturali (non prati seminati o a rotoli). Lo scopo principale sarà l’ eliminazione dell’ erba alta tramite un taglio a raso ,impedendo cosi una veloce ricrescita.

TAGLIO ERBA CON TOSAERBA: ideato per chi ha un prato seminato o a rotoli.Lo scopo è quello di mantenere sempre bello il manto erboso tramite tagli qualitativamente superiori all altezza richiesta .

PULIZIA PIANE: promozione per chi ha le piane o aree verdi in uno stato di abbandono ,anche da diversi anni. dove la vegetazione  ha reso impossibile qualsiasi tipo di fruibilita;lo scopo di questo intervento è di rendere fruibili suddetti spazi.

OFFERTE INCREDIBILI

CHIAMA PER IL TUO PREVENTIVO GRATUITO

NEL CASO DI MANCANZA DI INFORMAZIONI ESEGUIRAMO UN SOPRALLUOGO GRATUITO

A presto         La Spezia Garden

sito internet: 

Mail: info@laspeziagarden.it        Tel: 3452217255

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Facebook

 

Related posts

Nasce La Spezia Garden

Nasce La Spezia Garden; azienda specializzata nella progettazione e la manutenzione  di giardini e terrazze. La Spezia Garden si pone come punto di riferimento del giardinaggio nelle zone della provincia di La Spezia Nasce con l’idea di dare la possibilità a chiunque  di poter godere del propio spazio verde.Grazie...

Read More
lavori di primavera

Lavori di Primavera

Il Clima è ancora abbastanza freddo, e la primavera sembra lontana; se ci soffermiamo però a guardare le piante del giardino, potremo vedere come le giovani gemme si stiano gonfiando, le piante da bulbo stanno fiorendo e su alcuni arbusti possiamo vedere i primi boccioli. Tra la metà di...

Read More

Prima Pulizia

Il primo lavoro da fare consiste in una generale pulizia del giardino; armiamoci di rastrello, forbici e guanti e cominciamo a ripulire il terreno dalle foglie secche, dal materiale pacciamante ormai rovinato; rimuoviamo anche le infestanti, in modo da prevenirne la fioritura: in questo modo eviteremo anche che spargano...

Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *