Nasce La Spezia Garden

Nasce La Spezia Garden

Nasce La Spezia Garden; azienda specializzata nella progettazione e la manutenzione  di giardini e terrazze.

La Spezia Garden si pone come punto di riferimento del giardinaggio nelle zone della provincia di La Spezia

Nasce con l’idea di dare la possibilità a chiunque  di poter godere del propio spazio verde.Grazie a soluzioni sempre studiate in base alle necessità di ogni singolo cliente.

I nostri servizi spaziano dalla pulizia delle piane, alla progettazione in 2d e 3d dei vostri giardini.

Offriamo un servizio di GIARDINAGGIO A 360 GRADI, grazie anche a diversi pacchetti di manutenzione periodica ,che coprono ogni necessità e fascia di prezzo.

Il servizio di PROGETTAZIONE 2D E 3D  è svolto per rendere più chiaro al cliente come sarà il lavoro una volta terminati i lavori; in modo che si possano apportare insieme le giuste modifiche  prima che sia troppo tardi, evitando brutte sorprese, per un lavoro sempre perfetto in ogni sua parte.

La Spezia Garden ti assiste non solo nella progettazione, ma anche nella manutenzione ordinaria. Per fare ciò viene infatti ,sempre ,eseguito un sopralluogo iniziale  e COMPLETAMENTE GRATUITO. In modo da poter dare al cliente un preventivo molto preciso dei lavori da effettuare.

La Spezia Garden offre inoltre un servizio di consulenza .Dedicato a tutti quelli appassionati che hanno un piccolo spazio verde , che può essere un giardino ,un terrazzo o anche un orto. Facendo ciò diamo delle indicazioni e dei consigli .In modo da spianarvi la strada affinché riusciate nel vostro scopo nel migliore dei modi.

Infine La Spezia Garden si pone inoltre come tramite con aziende di affermati professionisti. Come elettricisti o muratori. Ma anche con le aziende che producono pezzi di design d’esterni .In modo d’arricchire il vostro spazio verde con quei particolari che fanno spesso la differenza.

A presto         La Spezia Garden

sito internet: 

Mail: info@laspeziagarden.it        Tel: 3452217255

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *